Soggiorni studio con accompagnatore
vacanze studio in gruppo con accompagnatore

Vacanze Studio in gruppo

Abbiamo una scelta ampia di destinazioni e centri studio adatti a gruppi che partono con un accompagnatore dall'Italia. I centri studio selezionati sono il frutto di oltre 30 anni di esperienza in questo settore, abbiamo negli anni afinato sempre di più le nostre scelte tenendo sempre conto dei suggerimenti degli insegnanti accompagnatori e dei ragazzi.
Imbesi Viaggi propone partenze con accompagnatore per ragazzi in Inghilterra, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti.
Le scuole e le attività ricreative
Tutte le scuole che proponiamo sono riconosciute dalle autorità scolastiche nazionali ed alla fine del soggiorno rilasciano un certificato di frequenza dei corsi che attesta il livello di conoscenza della lingua raggiunto dallo studente. I nostri centri per bambini e ragazzi offrono la presenza di ragazzi di diverse nazionalità. Durante il soggiorno sono previste escursioni di un'intera e di mezza giornata in pullman con la presenza del personale specializzato della scuola Il pomeriggio e la sera è previsto un programma di attività divertenti e stimolanti che sono un motivo vero allo stare sul posto dove si parla la lingua.
Vacanze studio di gruppo con accompagnatore cosa comprendono i prezzi?
I prezzi includono tutti i servizi che sono fondamentali per la riuscita del viaggio sono compresinele quote:
- Il costo del viaggio e del soggiorno
- I trasferimenti all'arrivo ed alla partenza
- La pensione completa
- Un programma completo di escursioni settimanali e di attività pomeridiane e serali che consentiranno ai ragazzi di vivere un'esperienza piacevole abbinando allo studio della lingua la conoscenza dei luoghi e della cultura del posto.
Organizziamo soggiorni studio di gruppo con accompagnatore da oltre 30 anni, la nostra esperienza ci consente di essere in grado di offrire una soluzione adatta ad ogni esigenza.
Saremo felici di rispondere alle richieste di informazioni dei docenti interessati a formare un gruppo.